C.I.A.O Sicily

MARAUSAWEB 

Il portale delle frazioni

Pa.so

 

Vivere MARAUSA e le altre frazioni

TERRA DI MARAVIGGHI (Terra di meraviglie) - Dove il cielo e il mare sono una cosa sola

HOME PAGE

Archivio

ultime notizie

e-mail: marausaweb

Archivio ultime notizie febbraio 2008

inserita: 25 FEBBRaio 2008

Con lo stesso risultato di domenica scorsa in senso negativo (3-0), ennesima sconfitta esterna per lo S.C. BONACERAMI opposto contro il Mezzojuso, squadra di medio-alta classifica. In una giornata in cui è saltato il fattore campo, lo S.C. BONACERAMI, è l'unica suqadra a non essere riuscita a vincere in trasferta. Nel prossimo turno, impegnato in casa, con una vittoria si potrebbe raggiungere, con largo anticipo,  la salvezza matematica. Accorriamo numerosi per incitare i nostri giocatori per...............non continuiamo per scaramanzia.

inserita: 18 FEBBRaio 2008

Rotanda vittoria (3-0) dello S.C. BONACERAMI opposto, in casa, contro il Partanna. Con il risultato odierno, ci si avvicina sempre più alla sospirata salvezza. A sei giornate dalla fine, e considerando che retrocede solo l'ultima in classifica, si può guardare con più fiducia al futuro.

Pubblicate le foto della squadra.

inserita: 14 FEBBRaio 2008

Nel turno infrasettimanale di campionato, impegnato a Mazara contro i Boscaioli, lo S.C. Bonacerami ha messo in carniere un buon punticino fuori casa. Il campo era pessimo, (un campo di patate) era difficile giocare e un leggero acquazzone lo ha reso scivoloso. Un buon 0-0 che tiene a debita distanza il Boscaioli in classifica e …….adesso c’è il Partanna.

inserita: 11 FEBBRaio 2008

Finalmente è arrivata un'altra vittoria. Lo S.C. Bonacerami, tra le mura amiche, ha rimandato battuta la squadra dei Delfini (2-0). Il prossimo turno, che si gioca mercoledì contro la Boscaioli, potrebbe essere la volta della prima vittoria in trasferta e così mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Tutti a Mazara a tifare BONACERAMI.

inserita: 2 febbraio 2008

GUARRATO. Oggi, alle ore 15, lungo la statale 115 sfilata da carri allegorici in occasione delle manifestazione del "CARNEVALE DI GUARRATO", giunto alla settima edizione. Alle 20 è previsto il raduno dei carri, con una grande festa, in piazza Cantina. Organizza la Parrocchia SS. Crocifisso.

Guarda le foto della festa

Per altre notizie collegati al sito www.guarrato.tk