C.I.A.O Sicily

MARAUSAWEB 

Il portale delle frazioni

Pa.so

 

Vivere MARAUSA e le altre frazioni

TERRA DI MARAVIGGHI (Terra di meraviglie) - Dove il cielo e il mare sono una cosa sola

HOME PAGE

Archivio

ultime notizie

e-mail: marausaweb

Archivio ultime notizie aprile 2008

inserita: 23 aprile 2008

PROGETTO “SCUOLE APERTE”

La scuola si apre al territorio. Nei mesi di maggio e giugno saranno attivati due laboratori a cui potranno partecipare genitori e adulti fuori dal circuito scolastico. Per il bando e la domanda di iscrizione, entro il 3 maggio, clicca sul collegamento.

Vai alla pagina

inserita: 7 aprile 2008

Davanti ad un numeroso pubblico ed opposto alla copolista M.F. Strasatti, lo S.C. BONACERAMI ha chiuso il campionato 2007-2008. La partita, ininfluente ai fini del risultato finale del campionato, ha visto prevalere gli ospiti (1-4) ormai da tempo promossi in prima categoria. Lo SC Bonacerami, ormai salvo, ha salutato i suoi tifosi con un'ottima prestazione e dando appuntamento al prossimo anno. Da parte nostra, un ringraziamento a tutti i giocatori, alla dirigenza e speriamo che, con un'ottima programmazione, si possa l'anno prossimo fare un campionato di vertice. Al prossimo campionato!

inserita: 6 aprile 2008

Ultima partita per lo S.C. BONACERAMI che questo pomeriggio, alle ore 16,00 al campo di bonacerami, incontrerà lo Strasatti. Per le due società già i verdetti sono stati emessi. Lo Strasatti è già promosso in prima categoria, mentre lo S.C. BONACERAMI è già salvo. Sarà questa la partita dell'addio per Rocco Greco.

Leggi articolo....

inserita: 1° aprile 2008

La Provincia, con un finanziamento di 35 mila Euro, ha assegnato alla Soc. Coop. Cartilora Empedoclina l'appalto per la manutenzione della strada "Torre di Mezzo - Marausa - Birgi - Malopasso".

Leggi articolo....