C.I.A.O Sicily

MARAUSAWEB 

Il portale delle frazioni

Pa.so

 

Vivere MARAUSA e le altre frazioni

TERRA DI MARAVIGGHI (Terra di meraviglie) - Dove il cielo e il mare sono una cosa sola

HOME PAGE

Archivio

ultime notizie

e-mail: marausaweb

Archivio ultime notizie MAGGIO 2008

inserita: 2 maggio 2008

New

MUSICAL "IL RISORTO"

In occasione dell'anno giubilare Mariano, ricorre infatti il 150° anniversario delle apparizioni di Lourdes, organizzato con il contributo di un gruppo di giovani di alcune parrocchie trapanesi, andrà in scena il musical "IL RISORTO" per la regia del professor Giuseppe Mancuso.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per la missione parrocchiale e per aiutare, attraverso l’UNITALSI, i malati indigenti che vogliono andare in pellegrinaggio a Lourdes con il treno bianco organizzato dalla stessa UNITALSI. Il cast è composto, oltre che dal corpo di danza della palestra “Fitness Club”, da un gruppo di circa 30 giovani, espressione delle parrocchie N. S. di Lourdes, Maria SS. Annunziata, Maria SS. Ausiliatrice e SS. Crocifisso di Guarrato. Il musical sarà rappresentato, per la prima volta. al teatro S. Barnaba di Valderice il 1° giugno alle ore 21,30.

Siete TUTTI inviatati alla prima dello spettacolo il cui incasso servirà per l’iniziativa dell’UNITALSI e, considerato lo scopo benefico, accorrete in massa.

Si cercano sponsor e ditte disposte a farsi pubblicità prima e nell’intervallo dello spettacolo. Su un megaschermo saranno proiettate immagini pubblicitarie delle ditte che avranno contribuito.

Guarda la locandina